Sarah Nile: io e Veronica siamo etero

Appena uscita dalla Casa del Grande Fratello, Sarah Nile, l’ex coniglietta di Playboy che all’interno della casa ha cambiato il corso degli eventi, lascia interviste e dichiarazioni con le quali cerca di spiegare come stanno davvero le cose su lei e Veronica. Secondo quanto dichiarato da Sarah, lei e Veronica sarebbero solo buone amiche, un’amicizia un pò particolare, ammette, ma niente sesso. E il suo argomento si fossilizza sulla sua eterosessualità e quella di Veronica: «Ci sono tanti tipi di amore. Il nostro non andava a toccare la sfera sessuale. Siamo etero a tutti gli effetti; il bacio è stato solo uno scambio d’affetto reciproco. Nulla di più». Ma il pubblico italiano non crede alle sue parole, crede piuttosto a quello che ha potuto vedere con i propri occhi e cioè due ragazze che si scambiano baci e abbracci saffici. E se le parole di Sarah sembrano voler convincere tutti, in realtà, fanno acqua da tutte le parti.

[ad]

Non si era mai visto, prima di loro, che due amiche, seppur intime, si scambiano baci e abbracci allo stesso modo di Sarah e Veronica. Le sue dichiarazioni, di certo, non faranno piacere a Veronica quando uscirà dalla casa, lei che nel loro rapporto ci ha creduto tanto, che sperava di portarselo anche fuori dalla casa, ma, evidentemente, per Sarah è stato solo uno show, niente di più.

Poi, il suo discorso si sposta su Gianluca e la sintonia venutasi a creare con lui: «Lo reputo brillante, un uomo che ha viaggiato, che ha vissuto e che ha da raccontare. Mi piace la sua voglia di scoprire e di farsi scoprire. E’ molto interessato a entrare nel profondo delle persone e ”spiare” negli angoli più remoti, pur di conoscere e capire. Mi ha colpito soprattutto questo».

Qualche parola viene spesa anche per Mauro, la sua ex fiamma all’interno della casa: «Sono passata dalla rabbia alla tristezza, al dolore, all’indifferenza. Sono arrivata agli ultimi giorni come se Mauro non esistesse più. Però nel momento in cui mi rendo conto che come giocatore hai giocato bene e hai vinto, ti do la mano».

1 Commento su Sarah Nile: io e Veronica siamo etero

  1. veronica continua la guerra tra (falsari) si perchè se mauro e un falso,di lei non
    si può farne a meno, visto l’amore non dichiarato per sarah, almeno mauro da
    quel punto è stato veritiero con sarah, tu non mela dai e io ti mando in nominescion, veronica dica pure la verità mauro gli ha tolto l’amore più grande
    della sua vita. il fatto che anche le altre donne ora lo temono per la finale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.