Rete 4 trasmetterà E.R – medici in prima linea

Dopo una breve apparizione avvenuta lo scorso anno nel mese di novembre su Italia Uno, E.R – medici in prima linea, sembra aver finalmente trovato la sua collocazione definitiva. È stato da poco annunciato, su Rete 4, l’arrivo del Dottor Ross e company.

[ad]

Ricordiamo che Mediaset aveva acquistato i diritti della serie tv (in precedenza in possesso di Rai Due), trasmettendola prima sul digitale terrestre e successivamente in chiaro sulla rete giovane del biscione. Infatti se ricordate bene E.R – medici in prima linea  è andato in onda per un brevissimo periodo in seconda serata su Italia Uno. Purtroppo le cose non sono andate per il meglio: causa bassi ascolti la serie è stata sospesa.
Ora però arrivano buone notizie per tutti gli appassionati del pioneristico medical drama (La prima puntata di E.R è andata in onda nel settembre del ’94, quando ancora erano lontane le vicende amorose in camice bianco di Grey’s Anatomy e le “cure scorbutiche” del Dottor House), prossimamente Rete 4 trasmetterà la stagione numero 1 del telefilm in prima serata (si vocifera già a partire dalla prima metà di febbraio). Se in questo caso il riscontro del pubblico sarà positivo, si procederà a trasmettere la serie nella sua interezza.

1 Commento su Rete 4 trasmetterà E.R – medici in prima linea

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.