Brothers and Sister: un altro (semi) addio?

Un ciclone si sta abbattendo in queste settimane sulla serie tv Bothers and Sister. No, non stiamo parlando di un disastro naturale come già accaduto sulle strade di Wisteria Lane. Più semplicemente la quinta stagione di “Fratelli e Sorelle” dovrà rinunciare ad alcuni dei suoi protagonisti principali.
Qualche anno fa circolava la voce della probabile morte del personaggio di Balthazar Getty, il tutto fortunatamente si è concluso con una drastica riduzione della presenza di Tommy all’interno delle vicende della famiglia Walker.

[ad]

Qualche settimana fa vi parlavamo dell’addio definitivo di Rob Lowe (interprete del senatore Robert McCallister), il quale stanco dello storyline riservato dagli sceneggiatori ha pensato bene di accettare il ruolo di protagonista in un’altra serie televisiva di prossima produzione. A questa notizia, già ampiamente confermata, si aggiunge un rumors che sta insistentemente circolando in queste ore: si tratta del parziale abbandono di Calista Flockhart (Kitty Walker). Secondo alcune voci l’attrice sarebbe intenzionata a ridurre le apparizioni del suo personaggio all’interno della serie, da 22 episodi previsti Kitty apparirebbe in soli 13. Non è ancora chiaro il motivo per cui l’ex protagonista di Ally Mcbeal, secondo quanto trapelato, vorrebbe parzialmente abbandonare la serie.
Se volete sapere cosa accadrà al futuro di Brothers and Sister, non vi resta che seguirci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.