Arrow e The Flash a febbraio tornano in TV

arrow flash serie

Il prossimo febbraio torneranno in TV Arrow  e The Flash, i due supereroi tanto amati, capaci di mantenere incollati allo schermo milioni di italiani, lo ha annunciato Mediaset durante la presentazione del nuovo palinsesto per l’anno 2016. Le prossime serie Arrow 4 e The Flash saranno trasmesse sempre in contemporanea per offrire agli amanti dei supereroi una serata ricca di emozioni.

Tuttavia manca una data ufficiale per la loro messa in onda, l’unica certezza è che Mediaset non rinuncerà a due brillanti serie come Arrow 4 e The Flash 2.  In Arrow 4 assisteremo all’iniziale assenza di Oliver che ha abbandonato Starling City lasciando Diggles, Thea e Laurel a proteggere la loro amata città. Tuttavia vi sarà un suo ritorno dato l’arrivo di nuove forse oppressive, i Ghots, guidati da Damien Dhark, uomo tenebroso dotato di super poteri.

In Arrow 4, ci sarà anche il ritorno di Sara Lance, resuscitata grazie al Pozzo di Lazzaro che però avrà tanti problemi da affrontare, dato che la sua resurrezione non è stata molto semplice. Inoltre assisteremo ad importanti novità anche per quanto riguarda il passato di Felicity e Diggles.

In The Flash 2, invece ci saranno universi paralleli che porteranno a nuove sfide da affrontare per il  team di Flash. Dopo l’eliminazione di Harrison Wells, arriverà Zoom (proveniente da Terra 2) nuova forza del male da sconfiggere. Il team di Flash 2 si amplia grazie all’arrivo di Iris, e nuove relazioni sentimentali ci saranno nella seconda stagione di The Flash. I supereroi stanno arrivando per proteggere il mondo e per regalarci serate emozionanti e ricche di adrenalina.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.