Game of Thrones, la sesta stagione: anticipazioni e news

Il debutto di una nuova stagione di Game of Thrones è sempre accompagnato da indiscrezioni ed anticipazioni capaci di cambiar corso da una settimana all’altra, complice l’alone di estrema incertezza che avvolge ancora la scrittura del nuovo volume di una delle saghe fantasy più popolari di sempre.  L’episodio 6×01, dall’incisivo nome di The Red Woman andrà ufficialmente in onda il 24 aprile 2016 su HBO, preparando i fan a nuove rivelazioni sul destino di Jon Snow, da sempre uno dei personaggi “fan favourite”.

La serie creata da creata dai due screenwriter David Benioff e D.B. Weiss ripartirà proprio dal destino del personaggio interpretato da Kit Harington, e cercherà di tessere le fila della storyline riguardante la scomparsa di Daenerys, in mezzo alle faide che coinvolgeranno ancora una volta i reami di Westeros ed Essos. Sono in arrivo ovviamente nuove alleanze, rotture di conoscenze e rapporti fiduciari precedenti, e soprattutto ricostruzioni di legami importanti (tra cui quello che coinvolge Cersei e la figlia), malgrado il personaggio di Snow, nonostante l’hype generatosi nei mesi passati dopo la conclusione della quinta stagione, sia stato dichiarato ufficialmente deceduto.

Melisandre, colei che è nota come “Red Woman”, tornerà al centro delle vicende di Westeros assieme alla scomparsa Daenerys, che sta affrontando uno dei suoi momenti più drammatici ed è inseguita da Jorah e Daario, su un sentiero di cui nessuno conosce la fine? Pochi giorni ci separano dalla verità, nell’intrico di colpi di scena inaspettati e vecchi e nuovi tradimenti chiamato Game of Thrones.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.