Nathalie Emmanuel nel cast di “Game of Thrones”

Il cast di Game of Thrones si rinnova e vede una new entry davvero piccante che siamo sicuri farà cadere dalle nuvole tutti gli uomini del mondo. Stiamo infatti parlando niente meno che di Nathalie Emmanuel, colei che è stata premiata come miglior sedere ai famosi Anatomy Awards, gli oscar insomma per intendersi del nudo televisivo e cinematografico.

Nathalie ha insomma il lato B più bello del mondo e siamo sicuri che mostrerà tutta la sua bellezza nell’interpretare la parte che le è stata assegnata per questo telefilm, la parte dell’ancella e consigliera della khaleesi Daenerys Targaryen. Il nome del suo personaggio sarà Missandei. Siamo sicuri che mostrerà tutta la sua bellezza perché questo telefilm è conosciuto per avere delle scene di nudo integrale nonché molte scene di sesso, scene in cui il lato B di Nathalie sarà sicuramente messo ben in evidenza.

Nathalie Emmanuel non è in realtà l’unica new entry della nuova stagione, saranno anzi ben 14 le new entry per un cast che si arricchisce così in modo davvero notevole regalando ai telespettatori molti nuovi personaggi e storie quindi ancora più avvincenti. Tra le altre new entry previste troviamo Mackenzie Crook, Clive Russell e Diana Rigg. Non ci resta che attendere insomma l’arrivo della nuova stagione e scoprire tutte le bellezze che ancora una volta sfileranno in prima fila per noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.