Mediaset Premium: tre nuovi telefilm davvero eccezionali

Arrivano per la prossima stagione autunno inverno su Mediaset Premium tre telefilm davvero eccezionali che ancora non sono usciti neanche in America. Il palinsesto televisivo americano prevede la loro uscita durante il mese di settembre e c’è la possibilità che vengano messi in onda proprio in contemporanea anche in Italia o comunque con un periodo di scarto davvero molto breve, un motivo in più per scegliere quindi Mediaset Premium se i telefilm sono la vostra passione.

Il telefilm sicuramente più atteso è “The Carrie’s Diaries“, il prequel del famoso telefilm “Sex and The City” che racconta l’adolescenza di Carrie, una ragazzina di sedici anni che ha l’occasione di trasferirsi a Manhattan. Anche “Revolution” è un telefilm davvero molto atteso soprattutto da tutti coloro che amano l’avventura, l’azione e la suspense. Vede come protagonisti dei superstiti che devono cercare di sopravvivere in un mondo in cui ogni risorsa sembra ormai esaurita.

Veniamo infine al telefilm “The Following“, ultimo in questa nostra lista ma di certo non per importanza. Questo è il telefilm perfetto per coloro che amano le storie di serial killer a sfondo psicologico, un telefilm che ci porta alla scoperta di ciò che la mente dell’uomo è in grado di fare sia nel bene che nel male purtroppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.