Barcellona-Roma in diretta ed in chiaro su Canale 5

Barcellona-Roma champions

Tra le partite più importanti del prossimo turno di Champions League c’è sicuramente Barcellona-Roma, decisiva in particolar modo per i giallorossi per assicurarsi l’accesso agli ottavi di finale, dopo un girone abbastanza complicato che fino a qualche settimana fa sembrava compromesso.

L’incontro di Champions League Barcellona-Roma sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 alle ore 20:45, la decisione è stata comunicata poche ore fa da Mediaset che permetterà ai non abbonati a Premium di godere dello spettacolo della Champions in chiaro. La squadra di Garcia, orfana di Totti da circa due mesi, affronterà i campioni in carica del Barcellona al Camp Nou, i giallorossi al momento sono al secondo posto ed hanno una sola lunghezza di vantaggio sul Bayer Leverkusen, sconfitto in casa nell’ultimo turno per 3-2 (ma con lo scontro diretto a favore).

Una vittoria contro il Barcellona chiuderebbe il discorso qualificazione, infatti nell’ultimo match la Roma affronterà all’Olimpico il Bate Borisov, ma un’ipotetica sconfitta creerebbe non pochi problemi nell’ultimo incontro previsto nella prima settimana di dicembre. Il Barcellona al contrario della Roma è saldamente al comando del girone, anche se non ancora sicuro del primo posto.

Luis Enrique ha recuperato Messi, che con molta probabilità farà il suo rientro in campo già nel clasico di sabato contro il Real Madrid, inoltre i blaugrana possono contare su una squadra fortissima che in questi mesi ha sopperito all’assenza del fenomeno argentino, senza troppi patemi, anche grazie all’ottima vena realizzativa di Neymar e Suarez. Barcellona-Roma sarà una sfida complicata perchè battere in casa i marziani blaugrana è un’impresa davvero complicata, ma la Roma ha l’obblogo di provarci e di crederci per proseguire il sogno Champions.

 

 

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.