Unti e Bisunti 3, Chef Rubio questa sera sarà a Monaco di Baviera

unti e bisunti 3

Anche quest’anno lo sfrontato ed affascinante Chef Rubio (Gabriele Rubini) è in giro per le strade d’Italia e d’Europa alla ricerca del vero street food con la terza stagione del suo programma Unti e Bisunti 3. La sua spontaneità, la sua romanità e la sua voglia matta di cibo di strada ha catturato l’attenzione del pubblico facendo diventare Unti e Bisunti un programma imperdibile per gli appassionati del buon cibo di strada.

Nella scorsa puntata di Unti e Bisunti 3, per la prima volta Chef Rubio ha valicato le Alpi sbarcando in Spagna e precisamente in Catalogna. Nella puntata di Unti e Bisunti di questa stasera , che andrà in onda come di consueto su DMAX (canale 52 dtt e 136 sky), Chef Rubio si recherà a Monaco di Baviera alla scoperta del miglior cibo di strada bavarese.

Come al solito Cherf Rubio andrà alla ricerca di calorie, zuccheri, carne, wurstel ed altri cibi tipici del posto che di sicuro soddisferanno le sue papille gustative, prima di decidere chi affrontare nella sfida finale di Unti e Bisunti 3 . Sarà una impresa facile? Quanto mangerà prima di trovare il suo sfidante? Domande queste, le cui risposte avremo soltanto stasera quando alle ore 21:10 verrà trasmessa la penultima puntata di Unti e Bisunti 3.

L’unico cosa certa è che anche in questa puntata di Unti e Bisunti 3, sarà presente il personaggio misterioso (che accompagna Chef Rubio nelle sue scorribbande), simpatico e dalle battute sempre pungenti, la cui identità resterà ancora ignota almeno fino alla puntata finale.

 

 

 

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.