X Factor 2015, ecco la lista dei super-ospiti

justin bieber x factor

Sale, ora dopo ora, la febbre per X Factor 2015, la nuova edizione del talent musicale più apprezzato e seguito in Italia. La scorsa settimana il percorso di “selezione” è finito con la scelta dei 12 partecipanti ai live: i ragazzi si sfideranno sul palco della X Factor Arena a Milano e cercheranno di guadagnarsi un posto nella finalissima di dicembre quando saranno i quattro giudici, Elio, Mika, Skin e Fedez a decretare il vincitore di quest’anno.

Oggi, quando mancano poco più di 48 ore al primo live stagionale, si è svolta una conferenza stampa di presentazione durante la quale non sono mancati i colpi di scena. Se, infatti, era noto da qualche giorno che giovedì sera i Duran Duran sarebbero stati i primi “super-ospiti” di X Factor 2015, oggi sono stati snocciolati altri nomi che cattureranno ulteriormente l’attenzione del grande pubblico. 

Oltre, come da tradizione, ad alcuni vincitori delle passate edizioni che hanno avuto più successo (quest’anno torneranno ad esibirsi Marco Mengoni e Francesca Michielin mentre farà il suo primo “ritorno” il vincitore uscente, Lorenzo Fragola), quest’anno la lista è impressionante: si va dai 5 Seconds of Summer (che proprio stamattina hanno annunciato le date del tour 2016) a Jess Glynn, da Franco Battiato a…Justin Bieber. Sì, anche la star 21enne canadese sarà presente a X Factor, c’è da scommettere in un tripudio di fan.

Intanto prosegue anche il dilemma di molti spettatori che non hanno l’abbonamento a Sky: X Factor andrà in onda (in differita) anche in chiaro su Cielo o Mtv? Per ora le indiscrezioni che trapelano dalla tv satellitare non sono particolarmente positive, anche se al momento nessuna notizia ufficiale è stata diramata.

Avatar
About Admin 14 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.