Nuove indiscrezioni su X-Factor


Il talent show X-Factor potrebbe tornare a “rivivere” ma ovviamente non sulle reti rai. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il talent show più seguito della storia, dovrebbe passare su Sky e rivedere il ritorno di Morgan.
Questo personaggio aveva rilasciato alcune dichiarazioni che ovviamente hanno lasciato perplessi tutti, ed era stato allontanato da X-Factor. I telespettatori di certo sono rimasti male nel sapere e vedere che Morgan dichiarava apertamente di fare uso di droghe e il suo ritorno in tv sembrava ormai impossibile.
Invece con l’arrivo del talent show su Sky, il suo ritorno potrebbe diventerà realtà. Addio sicuro per Mara Maionchi, che aveva offerto uno stile troppo ironico al programma. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere tra i giudici di X-Factor il caro Morgan oppure no? Insomma perché eliminarlo definitivamente dal mondo della televisione? Tutti fanno degli errori nella vita, ma l’importante è riprendersi no?
A voi la parola. X-Factor su Skype ritroverà la popolarità perduta?

1 Commento su Nuove indiscrezioni su X-Factor

  1. ormai è sicuro che morgan ritorna a xfactor!! sono troppo contenta!!! è un grande e non è giusto che è stato cacciato! chi conduce si sa?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.