La Mori resta a X Factor

claudia-mori«Ho deciso di restare ad X Factor fino alla fine perché gli impegni si rispettano. Anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito l’altra sera in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentirà anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire». Lo ha detto Claudia Mori, ritrattando le sue possibili dimissioni dal talent show di Rai 2.

[ad]

La minaccia delle dimissioni era partita quando gli autori di X Factor avevano mostrato una sua foto di trent’anni fa affiancata a una scattata nella scorsa puntata.

Una reazione eccessiva, del tutto fuori luogo seppur trattandosi di una signora; in merito all’accaduto, queste le parole di Giorgio Gori, produttore del talent show: «È possibile che a Claudia Mori sia stata usata una indelicatezza, trattandosi di una signora, ma la sua reazione è del tutto fuori misura. Per una piccola cosa su cui avrebbe fatto bene a sorridere ha ricevuto abbondanti scuse. Ora da lei ci aspettiamo che sia meno lenta e un po’ più rock». Con un noto eufemismo tutto stile Adriano Celentano, chiude il discorso il produttore Gori, ponendo la sua fiducia nella Mori… e nel suo andamento rock.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.