X Factor: per una puntata andrà in onda di sabato sera

È ufficiale. X Factor per una puntata andrà in onda in prima serata di sabato sera. Ad annunciare la nuova collocazione (se pur provvisoria) del talent show di Rai due è stato lo stesso direttore di rete, Massimo Liofredi durante l’intervista rilasciata a Tvblog. Liofredi ha così annunciato lo spostamento del programma condotto da Francesco Facchinetti: Il direttore generale Masi ci ha chiesto di fare un esperimento portando X Factor al sabato sera, io ho colto al volo questa proposta e credo che faremo questo test, perché di test si tratta. Anche perché noi come Rai2 siamo tenuti a sperimentare, fa parte proprio della nostra mission […]non serve spostare X Factor, quello sarà un test di un unico sabato e solo per sperimentare. 
Quando avverrà lo spostamento? Ancora le cose non sono chiare, ma il direttore ha anticipato: Non lo so ancora, penso fra 2 o 3 settimane, ci stiamo pensando e ci stiamo ragionando. Queste cose vanno metabolizzate e preparate per bene.               
X Factor per una volta abbandonerà la tradizionale collocazione del martedì sera per scontrarsi con gli show del sabato sera. Anzi con l’unico show del sabato sera: Maria De Filippi e il suo C’è posta per te hanno fatto soccombere I soliti ignoti di Fabrizio Frizzi, riuscirà X Factor a sopravvivere?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.