Ventura commenta duramente la terza edizione di X Factor

simona-venturaL’ex presentatrice di X Factor, Simona Ventura, butta benzina sulla terza edizione del talent di Rai Due. Non ha usato mezzi termini la regina di Quelli che il calcio, e ci è andata giù pesante, o forse solo semplice verità? Affossa, come per crudeltà, la terza edizione del programma e in un’intervista rilasciata a Msn ha detto che questa è sicuramente la peggiore edizione di X Factor.

[ad]

Per ben due anni, Simona Ventura è stata tra i giudici di X Factor, incassando successo ed approvazioni di ascolti. Quest’anno, senza di lei, i risultati sono in negativo, così come dice la stessa Simona. Tra gossip e realtà, qualcuno parla già di un suo ritorno di scena nel programma dedicato alla gara canora ma lei, non conferma e non smentisce: «Sono molto legata a quest’esperienza e devo dire che dei tre anni purtroppo questa è l’edizione peggiore. Io giudici-x-factor3rimango sempre legata molto a X-Factor però era arrivato il momento di lasciare questo programma perché faccio altre cose, mi occupo più della mia famiglia, passo più tempo con i miei figli. Da una parte mi dispiace che il programma stia andando male, dall’altra però mi fa piacere perché se non fossi andata via nessuno mi avrebbe mai rimpianta».

Ebbene sì, non possiamo che confermare le sue parole; infatti, come nascondere che l’intera platea la vorrebbe di nuovo in scena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.