School of Glam

Ha preso il via il 9 novembre su Fox Life un nuovo entusiasmante programma di cui purtroppo però si è parlato per adesso ancora troppo poco lasciandolo un po’ in ombra. Niente di più sbagliato visto che si tratta di un format vincente. Oggi allora vogliamo proporvelo con la speranza che non vi perdiate le prossime puntate. Il programma si intitola “School of Glam” e nasce dalla collaborazione di Fox International Channels Italy ovviamente con le Edizioni Condé Nast. Potete vederlo ogni lunedì sera a partire dalle ore 22.45.

School of Glam è un programma che ci offre la possibilità di scoprire come creare l’outfit ideale per ogni tipologia di evento e vede due concorrenti che si sfidano tra loro. A condurre questo nuovo bellissimo programma troviamo nente meno che Danilo di Pasquale casting director dellla rivista Glamour e Umberta Zambeletti che è una fantastica fashion consultant. Anche la redazione di Glamour entra a far parte del programma come giuria.

Ovviamente ogni puntata prevede una sfida diversa, una sfida a tema, in modo che il programma non sia mai noioso e in modo che non si cada mai nel banale.

Il programma prevede anche molti importanti brand che hanno deciso di offrire la loro collaborazione come i prodotti make up di L’Oréal Paris ad esempio oppure i gioielli di Morellato.

Ecco cosa ha affermato uno dei capi del marketing di Fox International Channels Italy: “Questa nuova produzione originale conferma ancora una volta il ruolo di FoxLife come punto di riferimento televisivo per il mondo lifestyle; e dimostra la capacità di Fox International Channels Italy di creare modalità innovative per avvicinare il pubblico facendo leva su professionalità, originalità e contenuti di tendenza. La strategia di product placement messa in atto in questo format si rivela ancora una volta di successo per brand che desiderino raggiungere uno specifico target in modo efficace e coinvolgente, grazie alla perfetta integrazione e valorizzazione dei prodotti nel flusso narrativo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.