Festival di Sanremo 2013: Penelope Cruz come possibile ospite

Domenica sera tra gli ospiti del programma Che Tempo Che Fa Condotto da Fabio Fazio c’erano anche Penelope Cruz e Sergio Castellitto che hanno così promosso il nuovo film “Venuto al mondo”. Penelope Cruz ha parlato della difficoltà di immedesimarsi in una personaggio così intenso, un personaggio che ha avuto una vita ricca di eventi ma allo stesso tempo anche davvero molto sfortunata, un personaggio che ha vissuto anche gli orrori della guerra. Non solo, Penelope Cruz ha anche gettato lì una frase che ha lasciato il pubblico a bocca aperta dallo stupore. Ha infatti affermato: “Sono spesso in Italia, potrei passare anche a febbraio, sì forse a Sanremo, non lo so”. Che cosa significa questa frase? Significa forse che proprio Penelope Cruz sarà uno degli ospiti speciali della nuova edizione del Festival di Sanremo?

In realtà per Penelope Cruz non sarebbe la prima volta sul palco di Sanremo, è già stata presente infatti come ospite al festival nel 2007 intervistata da Pippo Baudo e Michelle Hunziker. Di sicuro un’intervista fatta da Fabio Fazio e da Luciana Littizzetto sarebbe diversa, a tratti sicuramente ancora più divertente ed esilarante. Ma è possibile anche che la presenza di Penelope Cruz non riguardi un’intervista bensì una serie di apparizioni quasi da co-conduttrice. Chissà, per adesso si tratta solo di ipotesi ma dobbiamo davvero ammettere che la frase di Penelope ci ha fatto venire un po’ di acquolina in bocca, sarebbe così bello infatti avere una donna come lei sul palco di Sanremo.

Non ci resta ovviamente che attendere per scoprire se davvero Penelope sarà presente a Sanremo, siamo sicuri che a breve arriveranno notizie ufficiali su tutti gli ospiti.

2 Commenti su Festival di Sanremo 2013: Penelope Cruz come possibile ospite

  1. IO propongo Cristina Chiabotto,al fianco di Fabio Fazio,Littizzietto,per il Festival di Sanremo 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.