Ale contro tutti, da venerdì lo show di Alessandro Borghese su Sky Uno

Partirà questo venerdì, 19 ottobre, in onda su Sky Uno, il cooking show di Alessandro Borghese. “Ale contro tutti” infatti permetterà a molti spettatori di potersi confrontare in una sfida ai fornelli con lo chef Alessandro Borghese, gia presente da alcune stagioni su Real Time.

Una passione, quella per la cucina in tv, che come spiega lo stesso Borghese, sta appassionando sempre di più gli italiani: infatti è proprio questo settore che ha fatto registrare uno dei tassi di crescita più alti di condivisione video su Facebook e sui portali di videosharing.
“Gli italiani, anche grazie ai numerosi programmi di cucina in onda da qualche anno, sono molto migliorati sia nella preparazione ma anche nell’impiattamento. Io ogni tanto cerco di metterli fuori strada, magari dicendo: ‘qui manca sale…’, ma sono tutti ossi duri. Magari c’è chi fa pasta all’uovo da quando aveva sei anni e ti sfida sui tortellini…”
spiega Borghese.

Da grande appassionato di musica, Borghese preparerà i suoi piatti con un sottofondo musicale: toccherà ai fans della pagina Facebook indovinare quale sarà il brano, grazie ad alcuni indizi che Borghese pubblicherà prima della puntata. Borghese sfiderà tanti concorrenti, usando anche i social network per la condivisione foto, non solo su piatti italiani ma anche su ricette tradizionali di alte culture culinarie: come svela lo stesso Borghese, è stato già battuto da una famiglia vietnamita e una turca. A giudicare i piatti delle sfide ci saranno due abbonati Sky e un bambino, ignari di chi abbia effettivamente preparato il piatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.