The Apprentice 2, ritorna su Sky Uno il talent con Flavio Briatore

The-ApprenticeDa venerdì 17 gennaio, torna su Sky Uno il talent “The Apprentice 2“. La seconda stagione del talent show “lavorativo” sarà ancora una volta guidato da Flavio Briatore, confermato nei panni del Boss. L’imprenditore infatti metterà a disposizione un posto di lavoro con un contratto davvero importante, ma per ottenere questo premio i concorrenti dovranno sfidarsi in alcune prove. Grazie alle prove, Briatore riuscirà a capire chi sarà il concorrente più adatto a lavorare in uno dei suoi business. Il vincitore della prima edizione di “The Apprentice” è stato Francesco Menegazzo: il trentenne è stato riconfermato a tempo indeterminato come supervisore del Billionaire Malindi Resort. “Appena arrivato Briatore mi ha affidato il ruolo di controller” ha raccontato Menegazzo. Il “Boss” però ha deciso alcuni cambiamenti in questa edizione: una sola prova a puntata e narrazione più snella. “Quest’anno abbiamo alzato l’asticella: i candidati sono più preparati, le prove più difficili e io sono ancora più esigente” ha spiegato Flavio in una recente intervista. Vediamo nel dettaglio i nomi dei quattordici concorrenti, sette uomini e sette donne.
– Uomini: Fabio Cascione, Simone Piadena, Marco Martinelli, Francesco Del Pesce, Muhannad Al Salhi, Fulvio Cugno, Mario Crea.
– Donne: Ingrid Altomare, Anna Zhitinikova, Milena Pagani, Serena Marzucchi, Alice Maffezzoli, Eleonora Smith, Anais Rean.
“The Apprentice 2” con Flavio Briatore, andrà in onda ogni venerdì a partire dal 17 gennaio su Sky Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.