Sabrina Scampini approda la domenica pomeriggio su Canale 5

Sabrina Scampini è una giovane conduttrice davvero molto amata dal pubblico italiano. L’abbiamo vista per molto tempo al fianco niente meno che di Salvo Sottile nel programma di Retequattro “Quarto grado”, un programma che il pubblico ha dimostrato di apprezzare veramente tanto perché aiuta a sondare alcuni dei crimini della nostra attualità e a comprendere al meglio tutte quelle vicende che spesso appaiono invece un po’ troppo complicate.

Sabrina Scampini però non sarà più d’ora in avanti solo il volto di “Quarto grado”, approda infatti finalmente anche su Canale 5. A partire dal 7 ottobre Sabrina Scampini affiancherà infatti ogni domenica pomeriggio Alessio Vinci dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Il programma che potremo vedere sarà prodotto da Videonews e prevede un approfondimento di tutti i più importanti temi di attualità, non solo cronaca quindi ma anche politica, economica, costume, spettacolo. Il linguaggio di questa nuova trasmissione sarà quanto più chiaro e semplice possibile in modo da riuscire a raggiungere tutto il pubblico a casa, in modo da essere davvero un programma popolare e di approfondimento.

Non vediamo l’ora ovviamente non solo di vedere questo nuovo programma che ci sembra davvero molto interessante ma anche di vedere Sabrina finalmente all’opera con qualcosa di molto diverso da “Quarto grado” ma pur sempre di stampo giornalistico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.