Torna finalmente Verissimo

Torna finalmente una delle trasmissioni più amate di Canale 5. Stiamo ovviamente parlando di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin che va in onda ogni sabato pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

Anche quest’anno ad affiancare Silvia Toffanin troviamo Alvin come inviato, Jonathan come esperto di moda e di costume e Daniele Bossari come divulgatore scientifico che quest’anno cercherà di focalizzare la sua attenzione sui più scottanti bisogno della gente. I volti più amati di Verissimo insomma rimangono tra noi ma qualche piccola novità c’è. Ci sarà infatti anche un cuoco ad affiancare Silvia che nonostante sia una vera e propria frana in cucina almeno secondo le sue parole si troverà quindi proprio a parlare di ricette.

Silvia ha affermato: “Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l’importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina modeno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all’alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci”.

Altre novità della nuova edizione di Verissimo sarà la sua presenza sul web con un sito internet ricco di contenuti ma anche di molti consigli lasciati per noi proprio da Silvia Toffanin in persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.