Alfonso Signorini Show: tra talk show e sit com

Da quando è saltata fuori la notizia l’Alfonso Signorini Show, non si fa altro che parlare di quella che sarà la prima trasmissione televisiva interamente condotta dall’attuale direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.
E’ un innesto di talk show con la sit-com – ha spiegato Alfonso Signorini –  La vera novità del programma è sicuramente la cornice che ricrea un’atmosfera accogliente simile a quella di una casa, come la mia, e non mancheranno elementi di attualità. Ci sarà un grande via vai di ospiti che si daranno il cambio con grande velocità. E’ un programma molto radiofonico che ricalca anche quello che conduco al mattino su Radio Montecarlo.
Il programma dovrebbe prendere il via a gennaio su Italia 1 in seconda serata, ma ancora non c’è nulla di definitivo. È stata registrata la puntata numero zero dell’Alfonso Signorini Show ed in base a questa bisognerà studiare la formula definitiva della trasmissione, ovvero eliminare quello che non funziona ed aggiungere nuove cose.
Intanto Signorini ha fatto sapere che molto probabilmente non sarà il co conduttore di Verissimo edizione 2010/2011, a causa dei numerosi impegni non solo televisivi ma anche editoriali. Potrebbe limitarsi a fare alcune apparizioni nel programma condotto da Silvia Toffanin in veste di ospite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.