“This is it” di Michael Jackson: a Gennaio su Italia 1

big_michael_jackson_this_is_it_1Durante la presentazione dei palinsesti invernali Mediaset il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha annunciato che domenica 10 gennaio andrà in onda in prima tv assoluta il film postumo su Michael Jackson, This is it. Una ghiotta occasione, si presenta, per tutti coloro che ancora non hanno visto oppure vogliono rivedere ancora una volta le ultime fatiche del Re del Pop.

[ad]

Il film documenta le prove del tour che avrebbe riportato Jackson sulle scene musicali, dopo un lungo periodo di assenza. Tutte le date dei concerti si sarebbero dovute tenere nella 02 arena di Londra. Intanto This is it è primo nelle classifiche di vendita mondiali, si stima che nei primi cinque giorni di programmazione ha this-is-it-michael-jackson-press-conference-conferenza-stampaincassato la bellezza di 101 milioni di dollari, cifre che sono destinate a salire se si pensa che le prenotazioni dei biglietti non fanno altro che aumentare, incentivate dal fatto che la pellicola rimarrà in programmazione per sole quattro settimane.
La Jackson-mania, quindi, aumenta giorno per giorno e siamo sicuri che il film avrà altrettanto successo in termini di ascolti televisivi. Tutto questo per la gioia dei suoi fan, ma soprattutto dell’intera famiglia Jackson, felice di veder rimpinguarsi sempre di più il patrimonio dalla scomparsa di Michael.

7 Commenti su “This is it” di Michael Jackson: a Gennaio su Italia 1

  1. Ma guarda un po’ adesso amano tutti Michael Jackson, mentre fino al 24 giugno lo consideravano solo un “ped….”, che schifo che mi fanno tutti pronti a mungere la vacca, ma dove stavate prima quando Lui chiedeva aiuto, quando noi chiedevamo inutilmente che venissero trasmessi i filmati che lo riguardavano, eh già ora serve solo per fare audience.

    GRAZIE A VOI MICHAEL è MORTO!

    GRAZIE

  2. purtroppo credo proprio che il mio amato Michael si stia rivoltando nella tomba se pensiamo che i fratelli stanno facendo un reality sfruttando quanto è tristemente successo… CHE SCHIFO!!!

  3. Se solo l’avessi conosciuto prima Michael!!!Ma come si dice,”non è mai troppo tardi”,quindi io spero che un giorno potrò abbracciare il mio idolo in Paradiso………

  4. Mi sa che italia 1 non lo trasmetterà. oggi è gia il 3 e non ho ancora visto la pubblicità, inoltre sul sito della mediaset ci sono i programmi di italia 1 fino al 10, e this is it non c’è.

  5. ..anche io ho iniziato ad ascoltare il Re del pop tardi…(anche se x dirla tutta qualche volta lo ascoltavo..e ho sempre pensato che fosse un genio!!!) ma ora sono fiera di essere sua fan!!!Non ho mai pensato che Michael fosse un “ped…”..anzi mi chiedo dove abbiano trovato il coraggio per accusarlo!!!cmq al funerale non c’è stato nessuno della sua famiglia che abbia versato una lacrima!!!!che vergogna!!!!Michael forever!!!

  6. sono certa che ha fatto di tutto amando michaeljackson
    ioso che lo amate tantissimo io non lo penso che non si rivoltasse dalla tomba io credo in lui lo amato tanto dopo la sua scomparsa
    6 1/2 vi prego non fata i commenti io non lo accetto
    voi fans del mito vi scaricate voi stessi cercate di capire
    michaeljackson vi ama sempre almeno rispettate il suo amore
    per la musica almeno lasciatelo in pace per carità di dio
    fatelo fate pace voi stessi fans non pronunciate le parolacce
    se michaeljackson se si rivoltasse dalla tomba
    non vuole queste parole sono brutte
    robertaspaziani

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.