“Anna Tatangelo è inadatta per X Factor” parola di Cristiano Malgioglio

Un gran vociare a suscitato la scelta della produzione di X Factor nel dare ad Anna Tatangelo il ruolo di giudice in quella che sarà la quarta edizione del talent show. Poche sono le persone che si sono schierate a favore della compagnia di Gigi D’Alessio, molti la definiscono inesperta e poco adatta a giudicare a dare consigli canori. Ad aggiungersi alla folta schiera di persone che reputano inopportuna la presenza della Tatangelo ad X Factor si aggiunge anche Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato: Quando ho saputo che avevano preso lei, mi sono detto: “Che strano, forse l’hanno voluta nel ruolo di “lookologa”, ovvero per curare il look dei cantanti in gara. E invece no. A settembre sarà proprio uno dei giudici del programma. Trovo che sia troppo giovane per dare dei giudizi. Al suo posto mi sarei aspettato di vedere una persona più grande d’età. A questo punto avrebbero. potuto scegliere sua sorella Silvia, che ha anche una voce più bella della sua!
Immediata è stata la replica di Francesco Facchinetti. Il conduttore di X Factor si è schierato a favore della neogiudice e neomamma, sottolineando come sia importante vedere l’operato prima di poter giudicare. 
Chi avrà ragione tra Malgioglio e Facchinetti? Lo scopriremo solo a fine agosto quando Rai Due trasmetterà i casting effettuati dai giudici

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.