C’è posta per te: guest star Bova e Hoffman

Dopo l’immenso successo della prima puntata di C’è Posta Per Te Maria De Filippi è pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. Ricordiamo che la prima puntata del programma di Canale 5 è andata in onda sabato scorso ed ha visto incollati alla televisione addirittura 662 mila telespettatori riuscendo a raggiungere uno share addirittura del 22,62% in una battaglia tra le altre cose davvero molto dura visto che su Rai 1 era in onda Ti lascio Una Canzone.

Maria De Filippi torna ancora più agguerrita per la seconda puntata che andrà in onda proprio domani a partire dalle ore 21.10 e decide di far scendere in campo due grandi nomi del mondo dello spettacolo. Saranno infatti presenti in studio come ospiti niente meno che Raoul Bova e Dustin Hoffman. Per entrambi non è certo la prima volta che si trovano al fianco di Maria, non solo Raoul ma anche Dustin infatti ha partecipato ai suoi programmi e lo abbiamo visto pochi mesi fa proprio ad Amici come parte della giuria esterna durante una delle puntate del serale. Siamo sicuri che la presenza di questi due nomi fare andare lo share ancora più in alto.

L’appuntamento per tutti è quindi domani sera con uno dei programmi di maggiore successo, un programma che tutti amano perché è semplice, divertente e soprattutto davvero molto commovente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.