TeleRatti: la possibile vincitrice è Belen Rodriguez

TeleRatti è un premio davvero molto amato dal pubblico a casa, il premio che elegge i peggiori della televisione dell’ultimo anno a dimostrazione del fatto che in televisione passano molte bellissime cose ma anche cose che andrebbero invece del tutto dimenticate, anche cose di cui i telespettatori non vanno poi così fieri.

È giusto che questi aspetti poco amati della televisione italiana vengano messi in evidenza in modo che ci si possa rendere conto di quali sono i personaggi davvero amati e quali invece sono personaggi che il pubblico proprio non riesce a sopportare, in modo che ci si possa rendere conto di quali sono i programmi che funzionano e quali invece non potranno mai raggiungere un intenso successo.

I TeleRatti quest’anno non sono ancora stati assegnati ma questo è il momento delle candidature e chi poteva esserci in pole position se non la bella Belen Rodriguez? Belen sarà anche bellissima e davvero molto sensuale ma secondo il pubblico è anche la donna che si veste peggio, la donna che fa le dichiarazione pubbliche più imbarazzanti e ovviamente la scostumata dell’anno. Dopo Belen troviamo anche Adriano Celentano e Maria De Filippi a contendersi questo strano scettro della televisione. I vincitori saranno dichiarati il 30 maggio, non ci resta quindi che attendere solo qualche giorno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.