La prima puntata di Italia’s got talent: un successo

Sabato sera è andata in onda la prima puntata del programma Italia’s Got Talent in cui tutti gli italiani che pensano di essere in possesso di un qualsiasi talento possono salire sul palco per dimostrarlo e per farsi conoscere dal pubblico.

Maria De Filippi aveva qualche tempo fa affermato di essere intimorita dalla prima serata del sabato sera perché secondo lei il confronto con il programma Ballando con le stelle non poteva reggere. Italia’s Got Talent non era infatti secondo Maria De Filippi adatto ad un pubblico del sabato sera. Le sue paure però sono cadute quando la prima puntata ha fatto registrare uno share davvero molto alto, un vero e proprio grande successo che fa sperare in ottimi risultati anche per le prossime puntate.

Come sempre il programma è stato ricco di momenti di grande divertimento ed intrattenimento, dalla presenza di concorrenti buffi e simpatici e dalla presenza ovviamente anche di grandi ed originali talenti tutti da scoprire. Non dobbiamo inoltre dimenticare che accanto a Simone Annichiarico ha fatto la sua comparsa la bellissima Belen Rodriguez che in questo ultimo periodo si sta facendo strada nel mondo della conduzione televisiva. Belen ha dimostrato di essere davvero a suo agio in questo ruolo, di essere allegra e frizzante proprio come un programma di questa tipologia necessita dai suoi collaboratori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.