Le Veline lasciano Striscia la notizie

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sono loro le due Veline che da ben cinque anni fanno parte della trasmissione Striscia la notizia, due veline su cui nessuno inizialmente aveva puntato e che anzi si credeva avrebbero lasciato in fretta questo programma e che invece sono riuscite a farsi spazio nel cuore dei telespettatori arrivando ad essere la coppia di Veline più longeva di questa trasmissione.

Ormai però il tempo è passato e per Costanza e Federica è arrivato il momento di andare alla ricerca di nuove opportunità, il momento di lasciare spazio ad un’altra coppia di giovani ragazze che proprio come loro e come molte altre prima di loro potranno trovare in Striscia la notizia la possibilità di farsi conoscere.

Che intenzioni hanno adesso le due ragazze per il loro futuro? Costanza sogna di poter condurre un giorno Le Iene al posto di Ilary Blasi e scherza sul fatto che la somiglianza sulla bella Ilary c’è e che quindi chissà qualche possibilità potrebbe anche esserci. Federica invece sembra aver voglia almeno per il momento di pensare ad altro, al mutuo per l’acquisto di una casa ad esempio e ad un lungo viaggio rilassante. Entrambe le ragazze hanno ammesso di avere davvero voglia di trovare nuovi sbocchi lavorativi e siamo sicuri che ci riusciranno, la televisione italiana dopotutto è ricca di opportunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.