Uomini e Donne: Cristian ha scelto Tara

Sono mesi ormai che Cristian si è immerso in un vero e proprio tira e molla con la bella Tara ma adesso Cristian si è finalmente deciso a sceglierla. Non era ancora arrivata la fine del trono per il bel Cristian ma la passione si è impossessato di lui.

Durante un ballo le ha dato un bacio e le ha detto di voler stare con lei. Cristian ha anche aggiunto di non riuscire a fidarsi ancora di lei dopo tutto quello che è successo ammettendo però che sarebbe del tutto inutile continuare a fingere, è lei la donna che vuole in questo momento, l’unica che lo abbia veramente colpito, e Cristian si sente pronto ad iniziare quindi una conoscenza fuori dagli studi televisivi.

È possibile che Tara sia falsa come molti hanno voluto insinuare ma resta il fatto che dopo la dichiarazione di Cristian la sua emozione e la sua commozione erano tangibili. Tara ha detto di sì alla proposta di Cristian di iniziare questa conoscenza e si è letteralmente gettata tra le sue braccia. Ovviamente le altre ragazze presenti per lui si sono sentite prese in giro e sono rimaste deluse da questa situazione ma d’altronde al sentimento non si comanda.

Speriamo solo che questa colta Cristian abbia fatto la scelta giusta, glielo auguriamo con tutto il cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.