Annalisa di Amici approderà a Sanremo

Abbiamo amato i suoi capelli rossi e il suo stile stravagante, abbiamo amato la sua intelligenza e la sua capacità di non creare mai discussioni inutili ed abbiamo ovviamente amato la sua voce intensa e profonda capace di regalare emozioni con ogni canzone. Stiamo ovviamente parlando di Annalisa Scarrone anche conosciuta come Nali, una delle concorrenti della scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, arrivata seconda dopo Virginio.

Arriva proprio in questi giorni la notizia che Annalisa Scarrone parteciperà tra i big al prossimo Festival di Sanremo affiancata da nomi come Francesco Renga, Samuele Bersani, Nek, Noemi, Marco Mengoni. Si tratta di un grande traguardo per una ragazza che prima di entrare nel programma di Maria De Filippi credeva che nella vita non sarebbe mai riuscita a fare la cantante, per una ragazza che aveva un futuro ben diverso davanti a sé, un futuro che il destino ha cambiato.

Annalisa durante il programma era davvero riuscita a farsi notare ma adesso che è fuori dal talent show la vita è diversa ed è necessario trovare il modo di arrivare anche al cuore di coloro che non guardano i talent. Siamo sicuri che Annalisa ci riuscirà e speriamo davvero che questa sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana possa portarle fortuna.

1 Commento su Annalisa di Amici approderà a Sanremo

  1. Vogliamo  Aldo D’Agostino tra i big del Festival di Sanremo 2012. Con  il brano “Con la testa tra le nuvole”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.