Alessandra lascia Amici di Maria De Filippi

C’è ancora tempo per il serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show senza dubbio più seguito in Italia, ma è arrivato il momento per i professori di farsi carico delle proprie responsabilità e di cercare di capire quali tra gli alunni presenti nella scuola sono davvero in grado di affrontare il serale. Per affrontare il serale è infatti necessario essere davvero forti, preparati, capaci di arrivare in forma su un palco importante ma è anche necessario avere personalità, saper dimostrare insomma di essere davvero interessanti per il pubblico.

Purtroppo Alessandra non è riuscita a dimostrare tutto questo ed è stata bocciata agli esami di sbarramento che i ragazzi stanno facendo in questo periodo. La bocciatura significa ovviamente che Alessandra ha dovuto abbandonare in modo immediato la scuola perdendo così la speranza di poter far parte dei nove fortunati che potranno partecipare al serale.

Ovviamente Alessandra non ha nascosto la sua amarezza ma la decisione è stata presa dai professori all’unanimità. È stato dimostrato che Alessandra è una brava cantante ma che non ha personalità, la sua voce è banale e non riesce ad arrivare al pubblico né ad emozionarlo. Si tratta, dobbiamo ammetterlo, di considerazioni che possono ferire davvero nel profondo una persona che nella vita vuole fare la cantante ma il mondo dello spettacolo è fatto così, non tutti possono andare avanti, alcune persone devono necessariamente rinunciare ai propri sogni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.