Rapinata la casa di Barbara D’Urso

Ci aspettiamo che le vacanze natalizie dei vip più amati della televisione siano piene di gioia e felicità. Dopotutto guardiamo ai nostri personaggi televisivi preferiti come a delle persone fortunate che dalla vita hanno proprio tutto, come a delle persone che possono permettersi di ottenere quello che vogliono e che proprio per questo motivo dovrebbero sempre vivere con il sorriso stampato sulle labbra. Spesso però si tratta solo di una nostra credenza perché anche alle persone famose del mondo della televisione capitano degli inconvenienti spiacevoli che possono renderli tristi. È proprio quello che è successo alla conduttrice Barbara D’Urso, una delle conduttrici televisive più amate del momento, durante queste feste natalizie, feste che per lei si sono infatti trasformate in un momento davvero molto triste.

Proprio durante la notte di Natale infatti Barbara ha scoperto che dei ladri si sono introdotti nella sua nuova abitazione di Milano e le hanno portato via tutto, anche i gioielli di sua madre a cui Barbare D’Urso teneva tantissimo. Ecco il commento che Barbara ha lasciato sul suo profilo Twitter: “Sono andati i ladri a casa mia….hanno portato via tutto…. Tutto… Casa devastata che cosa brutta” aggiungendo poi “Sono a pezzi”.

Non si tratta ovviamente solo di una questione di soldi ma anzi soprattutto di una questione di ricordi, quando qualcuno ci ruba oggetti che appartengono al passato e a persone che ormai non son più qui con noi la tristezza infatti non può che prendere il sopravvento. Tutto può essere ricomprato ma di certo non i propri ricordi. Non possiamo quindi che essere anche noi vicini a Barbara in questo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.