Baciati dall’amore, in ricordo di Pietro Taricone

Avevamo già avuto modo di rivedere il volto di Pietro Taricone sul piccolo schermo ma l’arrivo di questa nuova fiction è importante per tutti coloro che hanno la voglia di ricordarlo per il ragazzo che era veramente perché questo è stato il suo ultimo lavoro prima di morire. Pietro Taricone, lo ricordiamo, ha perso la vita nel giugno del 2010 in un lancio con il paracadute.

Dal 15 novembre sarà possibile vedere ancora il suo volto su Canale 5 nella fiction dal titolo “Baciati dall’amore“, una fiction in sei puntate incentrata soprattutto sui sentimenti. In questa fiction Pietro Taricone è un cantante neomelodico napoletano che ha un grande successo con le donne, una parte che a detta di tutti era davvero perfetta per lui.

Il regista Claudio Norza afferma che la fiction è andata in onda con così tanti mesi di ritardo proprio per rispetto ai familiari di Pietro, sarebbe stato ingiusto infatti e del tutto fuori luogo mandare in onda il suo volto dopo pochi mesi dalla sua scomparsa.

Lello Arena, che interpreta il padre di questo cantante napoletano nella fiction, ha affermato: “Sai che non c’è, che non lo incontrerai più. Ma dopo il dolore viene il piacere di rivederlo, per questo guarderò Baciati dall’amore, perché ho capito quanto sia ingiusto far prevalere la malinconia”. Marisa Laurito invece, la mamma del cantante nella fiction, ha affermato: “Quando ho doppiato le nostre scene – racconta – non ce la facevo a guardare Pietro. Non potevo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.