Bau Boys, da oggi alle 19 su Italia 1 con Marco Berry

Parte quest’oggi alle ore 19, su Italia 1, un nuovo programma dedicato a tutti coloro che amano gli animali: il programma si intitola “Bau Boys” ed è condotto da Marco Berry. Il programma mostrerà come un gruppo di bambini, capitanato da Marco Berry, porterà a termine il proprio compito: aiutare gli animali in difficoltà, attraverso diverse missioni in giro per l’Italia. La squadra è dunque composta da Picchio, intelligente e sensibile; Falco, bello e brillante; Doc, curioso e geniale; Pulce, unica ragazza ammessa nel gruppo. Ai bambini si aggiunge la mascotte del gruppo, ossia il cane Bau. Ai bambini sarà anche insegnato come relazionarsi con gli animali, attraverso prove e situazioni.  Berry parla della situazione attuale della tv italiana e del nuovo programma. “Siamo in un momento importante per il piccolo schermo non ci sono più le disponibilità finanziarie di una volta e si rivelano perciò necessarie idee nuove e grande sensibilità per quello che accade nella società. Da questo punto di vista, ‘Bau Boys’ è certamente un esperimento molto interessante”.
Bau Boys” è condotto da Marco Berry, a cura di Eva Grossutti, è prodotto da Barter Spa ed è ideato da Maurizio Monti e Maurizio Palladino: andrà in onda tutte le domeniche alle ore 19 su Italia 1.

Pietro Gugliotta

10 Commenti su Bau Boys, da oggi alle 19 su Italia 1 con Marco Berry

  1. ciao, sono tommaso.
    ho 8 anni, abito nella provincia di pavia,tre anni fa ho adottato tramite un canile della zona il mio cagnolino Trilly a cui voglio molto bene. Abbiamo anche una tartaruga da giardino di nome Eddy e amo molto tutti gli animali.
    mi piacerebbe diventare un Bau Boys, come posso aiutarvi? :)
    ciao, tommy :)

  2. ciao  vorrei  diventare   un  bau boys , mi piacciono tutti gli animali in particolare i cani ( il mio si chiama LALLA  e da grande vorrei fare la veterinaria..bacione fatemi sapere qualcosa al piu oresto ciao fiorella 

  3. ciao cari amici di bauboys….vi volevo dire k quel gattino bello e dolce mi dispiace tanto che sia ridotto in  quel modo…mi dispiace per tutti gli animale k stanno male e mi fa piacere k voi avete creato un programma meraviglioso….
    Bravi….e grazie 

  4. ciao cari amici di bauboys dopo aver letto il commento di tommaso mi voglio proporre anke io per il vostro aiuto anke io amo glia animali sopratutto i gatti.ho 12 anni e vivo a frosinone..ho 1 cane 6 gatti e tanto amore da donare a gli altri animali..oltre k hai miei…

  5. Salve complimenti per la trasmissione. io vorrei adottare oreste e lazzaro sono di udine e ho gia’ 2 cagniolini meticci. grazie ciao

  6. ciao, io vorrei far parte dei bau boys perchè amo gli animali e ho un cane (susy)e un topo (mr jingles) lo so sembra strano però come ho detto mi piacciono gli animali farei di tutto per far parte di questo meraviglioso programma!!!siete grandi!!!!!!!!!!!!!(non so come contattarvi però :( qualcuno mi potrebbe dire il sito per contattarli perchè vorrei fare veramente con tutto il cuore questo proramma vi prego rispondetemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ciao io mi chiamo vanessa mi piacerebe fare parte dei bau boys merche ame mi piaciono i animaliperche sono belli e giocano ame mi piaciono i gatti perche giocano enon si fano mai achiapare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.