Insideout: il nuovo programma di Melissa Satta


Dal 6 giugno partirà ufficialmente l’avventura televisiva di Melissa Satta. La rete di massimo Liofredi, manderà in onda Insideout-Pazzi Per la scienza. Il programma verrà presentato in prima serata e proporrà a tutti i telespettatori degli argomenti molto vari che verranno approfondimenti in modo spettacolare.
L’ex velina Melissa Satta in queste ultime settimane è stata al centro dell’attenzione. Prima si parlava della sua rottura con Christian Vieri e ora per l’amicizia con Leonardo di Caprio. In prima serata su rai 2, un nuovo programma dedicato ai giovani, con una conduttrice frizzante che sicuramente saprà attirare il pubblico.
Insideout parlerà di scienze, tecnologia e altri temi molto interessanti. I documentari avranno la durata di massimo dieci minuti ( una scelta probabilmente molto azzeccata, che permetterà di far annoiare i telespettatori). All’interno del programma saranno protagonisti anche i famosi Mythbusters Adam Savage e Jamie Hyneman, stiamo parlando di due esperti di effetti speciali che metteranno alla prova la validità di numerose leggende.
La prima puntata del 6 giugno avrà come ospiti un professore d’ingegneria di Roma e un astrofisico. Che cosa ne pensate? Secondo voi Melissa Satta riuscirà a conquistare il popolo di rai3 oppure no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.