Melissa Satta a Domenica Cinque


A Domenica Cinque ha partecipato la bella Melissa Satta che per la prima parte dell’intervista si è dimostrata forte e allegra. Dopo cinque anni di fidanzamento, Melissa è stata lasciata da Christian Vieri attraverso un comunicato molto freddo che non ha specificato la motivazione.
Melissa Satta ha acconsentito di parlare davanti ai microfoni di Federica Panicucci, dove prontamente ha difeso le veline, definendole ragazze privilegiate.  La Satta ha spiegato che la storia è stata importante per entrambi, ma è rimasta malissimo di essere stata lasciata attraverso un comunicato stampa.
Eravamo una coppia riservata ed ecco che invece la delusione è piombata con una notizia così schiacciante, Melissa Satta è scoppiata in lacrime davanti a tutti, senza vergogna e senza paura. Pare che lui abbia reagito in un momento di rabbia, eppure la decisione è stata presa. Infine Melissa Satta ha ammesso di non provare rancore ma sicuramente lei credeva veramente in questa storia.
Secondo voi perché Bobo Vieri a preso questa decisione?

1 Commento su Melissa Satta a Domenica Cinque

  1. Secondo voi perché Bobo Vieri A preso questa decisione?
    Spero che non sia un giornalista che abbia scritto questo articolo, è inquietante vede continuamente questi gravi errori grammaticali della lingua italiana!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.