X Factor 4: presentati ufficialmente i giudici

Come anticipato dallo stesso Francesco Facchinetti, sarebbe stato Tv Sorrisi e Canzoni a svelare ufficialmente i nomi dei 4 giudici di X Factor 2010. Sulla copertina del settimanale(in edicola da poche ore) campeggiano i volti di Elio delle storie tese, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Mara Maionchi, i quali dovranno scegliere i partecipanti a questa edizione del talent che ha lanciato Giusy Ferreri.            
Il primo a parlare della nuova esperienza di X Factor è stato Elio, il quale ha dichiarato: “X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice, in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica, forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa. Ma qua si entra nel tema della crisi discografica, è un discorso troppo lungo”.
Da questa edizione le categorie saranno 4: under 25 donne, under 25 uomini, over 26 e gruppi vacali. Altra novità annunciata riguarda gli ospiti della prima puntata: saranno Biagio Antonacci e Leona Lewis ha fare da padrino e da madrina della prima puntata di X Factor 4.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.