Max Giusti parla di Affari Tuoi

Ho condotto Affari tuoi per un intero anno e poi anche in abbinamento alla Lotteria Italia e ringrazio Raiuno che ora mi dà la possibilità di una pausa. Ma non è un programma al quale si può rinunciare: ripartiamo dunque nel 2011 e probabilmente andremo in onda da Sanremo in poi e fino a maggio“. Così parla Max Giusti, dalle pagine dell’Ansa, della prossima edizione di Affari Tuoi.
Il programma dei pacchi si prende ufficialmente una pausa dopo che Fabrizio Frizzi e il suo I soliti ignoti è riuscito a dare una scossa agli ascolti del preserale, riuscendo a battere anche la corazzata Striscia la notizia (e questo non accadeva dalle prime edizioni di Affari Tuoi condotte da Paolo Bonolis).
Molto probabilmente a partire dall’edizione 2011/2012, Affari Tuoi, diventerà orfano di Max Giusti, il quale ha dichiarato di voler abbandonare il programma per dedicarsi ad altro… ovviamente non prima di aver concluso a giugno il programma: “A quel punto deciderò se questa sarà stata per me l’ultima stagione di Affari tuoi – ha ammesso il conduttore – Ma quel gioco non è della Rai, né di Endemol né mio: ha rivoluzionato l’access prime time, come non accadeva dai tempi di Carosello, ormai appartiene ai telespettatori. Chi pensate sia il degno sostituto di Max Giusti?

2 Commenti su Max Giusti parla di Affari Tuoi

  1. Sallllllllllve Dottore,mi chiamo Fulvio ho 50 anni e ho fatto il provino (e’ gia’ qualcosa ) il giorno 3 febbraio a Genova.
    Vorrei quindi partecipare per la LIGURIA.
    Spero tanto in una Sua telefonata per partecipare ad Affari Tuoi.
    Potrei …se possibile e….se scelto…….partecipare anche con mia moglie Marisol di Santo Domingo , la quale aveva fatto anche lei il provino.
    Mi piacerbbe tanto partecipare per poter eventualmente duettare con Giusti facendo qualche imitazione……che emozione….mi ci vedo gia’……e….con gli indici di ascolto alle stelle…..che spettacolo!!!!!!!!!
    Faccia Lei….comunque vada ….faccio gli auguri per la buona riuscita della trasmissione.
    Buona sera e…..a presto
    Fulvio dalla LIGURIA

  2. VOPE FULVIO:::::::::::::LIGURIA:::::::::::::::::::::::AFFARI TUOI

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.