Monica Setta condurrà Solo per amore

In autunno, in pieno periodo di garanzia, condurrò al martedì sera un nuovo programma sui sentimenti prodotto da Endemol. Il direttore di Rai Due Massimo Liofredi ha dichiarato in conferenza stampa di puntarci molto. Per me è un traguardo importantissimo, perché pensavo di aver bisogno di più tempo nel cosiddetto daytime. Ci sono conduttrici che restano nel pomeriggio per anni e anni, prima di avere l’agognata prima serata. Non immaginavo che le mie fatiche venissero premiate così rapidamente. Così Monica Setta parla del suo prossimo impegno televisivo, dal titolo ‘Solo per amore’.
Il programma prenderà il via a metà settembre su Rai Due e vedrà la procace giornalista per la prima volta, e in prima serata, nelle vesti di show woman.
A spiegare di cosa parlerà Solo per amore è stata la stessa Setta durante un’intervista alla Stampa: Parleremo e indagheremo sugli amori della gente, su affetti e passioni tra amanti, tra padri e figli o tra fratelli e sorelle, ma sempre con personaggi famosi in studio che si confronteranno ogni volta con il tema della serata. È un programma nuovo che non ha niente a che fare con “Stranamore”, né con “Carramba o “C’è posta per te”.
Di appuntamenti con il nuovo programma di Monica Setta ne sono previsti 8, sempre che il programma non venga chiuso prima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.