La Pupa e il Secchione: Pasqualina la pupa più amata?

Pare che sia proprio lei, Pasqualina, la pupa più amata del programma su Italia 1 La Pupa e Secchione. Sui blog e social network non si fa altro che parlare di lei, tutti la dipingono come la pupa dell’anno, la favorita tra le concorrenti del programma di Enrico Papi.

Grazie ai gruppi che si sono formati su facebook e ai commenti che vengono fuori dai blog è molto più semplice capire cosa gradisce il pubblico, a differenza di qualche anno fa’, quando questi mezzi non erano così tanto utilizzati. Infatti, non è così difficile capire quello che il pubblico pensa in merito alla finale, ormai alle porte, e cioè che i vincitori del reality di Italia 1 saranno, appunto, Pasqualina Sanna e Luca Tassinari, nonché i più chiacchierati.

La coppia, infatti, sin dall’inizio del programma si è davvero distinta tra le altre coppie e pare che questo “mezzo” da loro utilizzato abbia avuto l’effetto desiderato: la popolarità. Come è successo per Mauro Marin nell’ultima edizione del Grande Fratello, la popolarità è la chiave della vittoria. Mauro Marin è stato difeso con le unghie e con i denti dai suoi fan, è stato salvato dalle tante nomination che l’hanno visto protagonista. Eppure il pubblico gli è stato fedele, non l’ha mai abbandonato, fino alla fine del programma che l’ha visto vincitore.

Sarà così anche per la coppia più votata de La Pupa e il Secchione? Staremo a vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.