La Pupa e il secchione: arriva la Cipriani, volano schiaffi

E’ già passata una settimana del reality La pupa e il secchione ed è già tempo di malumori. Durante la prima settimana di convivenza i partner hanno potuto notare e cogliere ogni difetto (e pochi pregi) che accomunano l’iperfezione dei due mondi: l’ignoranza delle pupe e l’incapacità di avere una degna vita sociale e approccio con l’altro sesso per i secchioni. Le pupe, a tal proposito, hanno dovuto faticare parecchio sui loro cervelloni, dall’aspetto fisico indietro di qualche decennio e dal carattere ingestibile, lontano anni luce dal vero maschio.

Ma passiamo a fare un bilancio delle coppie. Sembra procedere bene tra Ludovica e Corteggi (l’uomo lupo così chiamato per i suoi tanti peli), ma la pupa si lamenta del suo carattere, di poche parole, taciturno e privo di complicità. Ludovica, infatti, vorrebbe che Corteggi fosse un tantino più energico, non un burattino che assecondi qualsiasi sua richiesta: «Se no – dice lei – mi prendevo un filippino ed era la stessa cosa».

[ad]

E se Ludovica si lamenta un pò del suo Corteggi, la peggio va a De Camillis, il quale ha ricevuto un paio di schiaffi da Flo, la sua pupa. Avevano discusso e, anche in questo caso, la ragazza aveva sottolineato le negatività caratteriali del suo secchione, come la mancanza di energia. Poi, la situazione è degenerata nel corso di una chiacchierata in salotto insieme agli altri: De Camillis, ingenuo e che poco ci sa fare con le donne, ha osato lanciare una scatoletta di plastica a Flo sfiorandole accidentalmente il naso. La reazione della sua pupa? Non di certo a favore di De Camillis. Flo si è alzata con passo minaccioso e gli ha dato due schiaffoni scaraventando i suoi occhiali sul pavimento. De Camillis, imbarazzatissimo e inconsapevole di quello che ha fatto, chiede scusa ma niente da fare… la sua pupa continua a piangere. Dopo il bel teatrino, la pupa spiega al secchione che lo sta prendendo in giro, che si tratta di uno scherzo ma il ragazzo fa fatica a crederle.

Entrata a sorpresa di Francesca Cipriani, ex gieffina che, dopo essere stata eliminata nel corso della prima puntata del reality, ha protestato, ricevendo poi una pesante multa dalla Polizia Municipale della capitale, nella Fontana di Trevi. La notizia è stata data la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque ed è stata affrontata ieri pomeriggio a Domenica Cinque insieme alla vincitrice della scorsa edizione de La pupa e il secchione ed altre due show girl: Sarah Nile e Flavia Vento.

1 Commento su La Pupa e il secchione: arriva la Cipriani, volano schiaffi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.