Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta serie dei Cesaroni

Elena Sofia Ricci non ha abbandonato in maniera definitiva il set dei Cesaroni. L’attrice, come ampiamente annunciato, aveva deciso di dedicarsi ad altri progetti che non avevano nulla che vedere con la scalmanata famiglia romana della fiction di Canale 5.

[ad]

La notizia recente è che la Ricci farà di nuovo coppia con Claudio Amendola: Lucia Liguori tornerà nella serie a partire dalla quinta stagione (attualmente si sta girando la quarta). “In realtà non ho chiuso definitivamente con I Cesaroni, perchè dovrei rientrare nella serie successiva. – spiega Elena Sofia Ricci al settimanale Grazia – Ma in genere sono un po’ contraria a prendere impegni così lunghi, sono allergica alla ripetitività. Comunque, io e Claudio Amendola abbiamo mantenuto un rapporto fortissimo: mi chiama Ugo perchè sono ufficialmente un fratello acquisito. Devo ammettere che I Cesaroni mi mancano tantissimo, ma la mia priorità di attrice è quella di confrontarmi con altre storie e altri personaggi.”
Tutti i fan della serie posso tirare un sospiro di sollievo. Lucia Liguori sarà nuovamente la mamma della famiglia più “romanaccia” della tv. Non è chiaro se l’attrice avrà un ruolo fisso nella serie (come accaduto nelle prime 3 stagioni) oppure si limiterà ad alcune brevi ma continue apparizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.