Corrado Guzzanti: anche lui su Sky?

Sky si starebbe apprestando a fare un altro colpaccio televisivo. Sembra che, dopo aver fatto entrare nella scuderia del magnate Ruper Murdoch, Fiorello e il suo show un altro comico potrebbe far parte di Sky. Si tratta di Corrado Guzzanti che in questi ultimi mesi si è visto chiudere la porta in faccia da Rai Tre, inizialmente interessata a riportare sullo schermo il comico.

[ad]

Sky ha colto a volo l’occasione proponendogli uno spazio tutto suo sul canale satellitare. Queste le parole ufficiali della piattaforma di proprietà di Murdoch: Quando partirà il Guzzanti Show? È presto per dirlo. Ma di sicuro non si tratterà soltanto di una prima serata televisiva, Corrado Guzzanti potrebbe avere diverse fasce orarie a disposizione, finestre a piacimento su SkyUno: dipende tutto dalla sua creatività. La tv satellitare non mira a un unico passaggio settimanale come le tv generaliste. Come si è potuto vedere con Fiorello, senza l’ansia e i condizionamenti dell’Auditel, a Sky importanti personaggi televisivi possono dare il meglio, vengono messi in condizione di sperimentare davvero.
Per SkyUno non si tratta di una novità: Guzzanti è solo l’ultimo volto noto ingaggiato dal canale, prima di lui c’è stato Fiorello, Lucio Dalla e Mike Bongiorno (venuto a mancare poco prima dell’inizio del suo nuovo quiz).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.