Stasera in tv (giovedì 4 marzo): programmi, film e telefilm

Le nuove regole della par condicio hanno rivoluzionato non poco i palinsesti delle televisioni generaliste, vediamo quali sono i programmi della serata e gli eventuali cambiamenti .
Su Rai Uno alle 21.10 andrà in onda la prima delle due puntate di Gigi, Questo sono Io show incentrato sulla carriera musicale di Gigi D’Alessio. Al posto di Porta a Porta andrà in onda alle 23.55 la rubrica Memorie dal bianco e Nero.

[ad]

Su Rai Due niente appuntamento con Michele Santoro e il suo Annozero, al suo posto andrà in onda alle 21.05 il film La Carica dei 101. In seconda serata, precisamente alle 23.35, verrà trasmesso il film Elektra con Jennifer Garner.
Su Rai Tre alle 21.10 assisteremo in prima visione tv alla quinta serie di Medium, a seguire la prima stagione de  La 25° ora. Sempre su Rai Tre alle 23.30 andrà in onda il talk show Parla con me.
Su Rete 4 alle 21.10 verrà trasmesso il  film High Crimes – Crimini di stato, alle 23.50 invece Son de mar film diretto da Bigas Luna.
Su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la seconda puntata della serie tv Due imbroglioni e mezzo, alle 23.45 il settimanale di approfondimento giornalistico Terra!
Su Italia Uno verrà trasmesso alle 21.10 il film Svalvolati on the road, alle 23.15 andrà in onda un doppio episodio del cartoon I Griffin.

1 Commento su Stasera in tv (giovedì 4 marzo): programmi, film e telefilm

  1. Stasera niente doppio episodio dei Griffin… Merdaset cambia idea all’ultimo momento…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.