In arrivo il remake della serie Charlie’s Angels

charliesangelsIl successo delle Charlie’s Angels, sembra non tramontare mai. Dopo cinque serie tv andate in onda dal ’76 al all’ ’81 e due film per il grande schermo con protagoniste attrici del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, ora la serie tv con protagonista l’indimenticata Farrah Fawcett (recentemente scomparsa) rivivrà nuovamente. Questa volta però non si tratterà del terzo capitolo cinematografico, più volte annunciato e costantemente smentito, ma di un ritorno di Charlie’s Angels nella sua veste originaria: tramite serie tv.

[ad]

A confermare la notizia del ritorno degli “Angeli di Charlie” è l’autorevole Variety, che ha annunciato che la ABC stà realizzando un pilot del nuovo telefilm. Nel caso in cui l’episodio pilota di Charlie’s Angels 2.0 otterrà i giusti consensi si procederà con la produzione di una serie completa.
L’idea di riportare sullo schermo una serie di successo, non è affatto nuova. Basta citare i casi di, Supercar, La donna bionica, Melrose Place, 90210 (Remake del ben più famoso Beverly Hills 90210) e Il prigioniero,  per capire che il fenomeno è dilagante… peccato però che i risultati di queste rivisitazioni siano catastrofici. Non sarebbe meglio onorare l’originale senza proporre remake? Magari inventandosi qualcosa di nuovo una volta tanto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.