Arriva Striscia Domenicale

gabibboStriscia la Notizia è uno dei programmi di Canale Cinque più amato dagli italiani che, grazie alla simpatia di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, non ha mai vissuto crisi di share. Tanti gli spettatori che desideravano Striscia anche la Domenica, abituati come sono ad essere in compagnia dei simpaticoni Ezio ed Enzo dal Lunedì al Sabato, è difficile la Domenica stare senza la loro simpatia e i tanti casi sociali, politici, sanitari che affollano il nostro Paese.

[ad]

E come poter passare una piacevole Domenica senza gli inviati più amati, come Gimmy Ghione, Valerio Staffelli, Capitan Ventosa e tanti altri che ogni giorno ci propongono la realtà italiana, le promesse fatte e non mantenute, casi abnormi e tanto altro. Come non divertirsi con i trucchetti del Mago Casanova e la simpatia del Gabibbo, padrone dell’intero programma.

Ecco che parte da da questa sera l’appuntamento domenicale con Striscia la Notizia, intitolato “Striscia la Domenica”. I conduttori saranno gli inviati satirici del Tg satirico di Antonio Ricci. Il programma andrà in onda ogni Domenica su Canale 5 alle 20.35 circa. Ciascuna puntata sarà dedicata all’approfondimento di un tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. La puntata di questa sera sarà dedicata a Mike Bongiorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.