Grande Fratello 10 – Continua la storia del trans?

casa-grande-fratelloPare che il mistero sia stato svelato. Pare che la storia del trans sia giunta a capolinea. Si tratterebbe di Gabriele Belli, all’epoca col nome di Elettra, diventata dopo 7 interventi quello che vedremo presto sotto i riflettori del GF10. Già perché non è ancora in casa il trans della casa più spiata d’Italia, ma presto, non appena ci entrerà, sarà svelato il mistero e comincerà una serie di lunghe polemiche.

[ad]

I talk show e tutti i programmi di casa Mediaset non fanno altro che, negli ultimi giorni, parlare di questa persona, ipotizzare, commentare… ora il mistero è svelato. Il volto trans è ancora fuori dalla casa.

Gabriele Belli, milanese, commerciale in una società di rappresentanze industriali, si è licenziato da poco per poter partecipare a questa nuova grande avventura televisiva. Un’avventura che, stando ai “si dice”, Gabriele vorrebbe coronare con la vittoria onde sfruttare il montepremi finale per gli ultimi interventi che dovrebbero portarlo ad essere un uomo a tutti gli effetti. Scopriremo lunedi se l’identità verrà confermata nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.