Alfonso Signorini sarà l’erede di Maurizio Costanzo?

signoriniPer anni, insieme alla moglie Maria De Filippi, è stato il padrone dei programmi di Canale 5. Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore e regista italiano, corona l’epilogo della sua carriera con una edizione encomiastica: dall’11 Ottobre, in seconda serata, si viaggerà nel tempo, ripercorrendo i momenti più belli e salienti del talk show che ha fatto la storia della televisione italiana.

[ad]

Registrata nel celeberrimo Teatro Parioli, la trasmissione si compone di 18 puntate, in onda la domenica e il mercoledì sera. Nell’arco della trasmissione, al fianco di Maurizio Costanzo ci sarà Alfonso Signorini, direttore delle riviste Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, il presunto protagonista della seconda serata di Canale 5. Si pensa che Signorini potrebbe condurre un programma alternato a Matrix, una sorta di rubrica in seconda serata che tratti di gossip, televisione, con la presenza di ospiti d’onore.

Ad incoraggiare questa ipotesi sono le dichiarazioni di Maurizio Costanzo rilasciate proprio al giornale Tv Sorrisi e Canzoni: «È ironico e attraversa la vita con passione, ha la patente per sfogliare con me un album che contiene 25 anni di tv e 33.000 ospiti».

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.