The Kolors, domenica lo speciale su Italia 1

the kolors italia 1

I The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo tanti alti e bassi, sfide perse con gli altri concorrenti ce l’hanno fatta. Sono stati voluti fortemente nel programma da Francesco Sarcina, il quale ha creduto sempre in loro e nel loro potenziale da “grandi artisti”. Infatti il brano Everytime, il loro primo inedito, è stato trasmesso in una radio di Los Angeles durante il programma ed ha ottenuto il disco d’oro. I The Kolors, inoltre hanno ottenuto anche il premio per i Music Awards, premio assegnato agli artisti che hanno venduto oltre 35 mila copie. All’epoca della vittoria Stash (Antonio Fiordispino) era un giovane ventiseienne di Caserta che per inseguire il suo sogno, aveva girato un bel po’ tra Londra, Milano, Berlino, Stoccolma.

The Kolors prima del successo avevano  suonato anche in Italia aprendo alcuni grandi concerti come quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, e quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013. Stash ha raccontato che per non pesare sulle proprie famiglie lui e la sua band vivevano “spacciando mozzarella”. Stash ha potuto imparare fin da piccolo l’arte della musica grazie al suo papà, proprietario di uno studio di registrazione a Napoli, da lì ha potuto ascoltare la voce dei grandi artisti da cui ha tratto ispirazione, come i Beatles, Queen, Michael Jackson, i Pink Floyd e tantissimi altri.

Stash & The Kolors (Alex Fiordispino, Stash Fiordispino, Daniele Mona), hanno conquistato l’amore del pubblico grazie alla loro bravura ed alla grande capacità di Stash di essere padrone del palco, un vero “animale da palco”, così Emma li ha definiti nel corso delle puntate di Amici. I successi tanto attesi ed il sogno chiuso nel cassetto si sono realizzati, ed il tour estivo e le copie vendute lo dimostrano. Per celebrare il loro successo domenica 8 novembre su italia 1 alle 21:15 andrà in onda uno speciale interamente dedicato alla band. Stash ha voluto che fosse una sorta di reality, ha permesso le riprese sia dei momenti belli e sia dei momenti brutti che una band giovane come la loro può incontrare lungo il percorso.

I The Kolors inoltre informano i loro fans della nuova uscita dell’album a soli quattro mesi dal loro primo lavoro intitolato “Out“. A noi intanto non resta che attendere frementi la serata con la band su italia1 e goderci lo spettacolo di The Kolors Instant Movie Stash & The Kolors .

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.