Pomeriggio Italia 1: il ritorno di Zack e Cody


Finalmente con l’arrivo della bella stagione, il palinsesto di Italia 1 viene aggiornato con due nuove serie tv molto apprezzate dal pubblico dei più giovani. Infatti, a partire da questo pomeriggio saranno pronti per tenervi compagnia le serie tv Zack & Cody (seconda stagione) e Zeke E Luther due telefilm andati in onda su Disney Channel mandate in onda in America già da tempo.
Ovviamente con un ritardo prestabilito, anche l’Italia può finalmente fornire un nuovo divertimento a tutte le persone che amano le serie tv dei teenegers. Zack & Cody parte con una seconda stagione che come sempre, racconterà le avventure dei protagonisti Dylan e Cole a bordo di una nave da crociere.
Ovviamente non mancheranno le Guest Star come Hordin Sparks e George Takei, ne vedrete delle belle. Il secondo appuntamento prosegue alle 16:25 quando verrà mandato in onda il nuovo telefilm Zeke & Luther, in questo caso entrerete nel mondo degli skateboard e vivrete le avventure di Zeke un ragazzo molto impulsivo e del suo amico Luther.
Sfida all’ultimo salto per Zeke e Luther, un telefilm adatto a chi ama l’adrenalina allo stato puro. Che cosa ne pensate delle nuove proposte di Italia 1?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.