Le casalinghe disperate su rai 3: Il ritorno tanto atteso


Giovedì scorso è inizia la messa in onda della sesta stagione di Desperate Housewives, il telefilm più amato dal pubblico italiano che ovviamente in passato ha ottenuto un successo strepitoso. L’appuntamento è slittato su rai3, alle ore 21:04 sono andati inonda i primi tre episodi, che ovviamente hanno introdotto i telespettatori in un nuove avventure esilaranti.
La dramedy della Abc sbarca su rai 3 per cercare di catturare un pubblico diverso dal solito, secondo voi ce la farà? In questa stagione, si parlerà molto della famiglia Bolen che arriva a Wisteria Lane, cogliendo di sorpresa tutti.  La giovane famiglia sarà composta da Angie ragazza italo americana dal carattere pimpante, Nick il marito e il loro figlio Danny.
A quanto pare la famiglia Bolen non è un nucleo di persone “normali”, infatti, i due coniugi nascondono un segreto sul loro passato che ovviamente li ha portati a traslocare e raggiungere Wisteria Lane. Secondo voi quale sarà questo mistero? La loro vicenda sarà narrata in tutta la stagione. ne vedrete sicuramente delle belle.
Che ne pensate delle prime puntate mandate in onda? Vi sono piaciute?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.